Menu

12 maggio 2017 - Torino - Musei Reali - Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di: “Intervento generale di pulizia e messa in sicurezza del muro di cinta dell'antica fortificazione di Torino all’interno dei giardini reali compreso il cavalcavia a fornice FASE 0” - CUP F12C16000730001 - CIG  7070964814

Determina_a_contrarre_Bastioni

Bastioni_Bando_aperta

Bastioni_Bando_aperta.pdf

Bastioni_Disciplinare

Bastioni_Disciplinare.pdf

Mod_1_Bastioni_DGUE

Mod_2_Bastioni_Patto_integrita

Mod_3_Bastioni_Dichiarazioni_imprese_raggruppate

Mod_4_Bastioni_modello_offerta_economica

 

Per l'acquisizione della documentazione progettuale occorre richiedere la password d'accesso previo avvenuto pagamento come indicato al punto 4 del disciplinare di gara.

 

CHIARIMENTI

n. 1

"Il tempo per l'esecuzione è stato definito a livello progettuale e contrattuale nel termine rigoroso di 120 gg. Si ritiene tale tempistica sufficiente per l'esecuzione dei lavori che consistono nella pulizia e prima messa in sicurezza dell'antica fortificazione. Tale tempistica è stata definita in funzione del differente stato di conservazione in cui si trovano i quattro tratti presi in esame dei Bastioni.

Le modalità e le tempistiche di intervento, non per ultime quelle riguardanti l'utilizzo dei biocidi evidenti nel PSC, fanno riferimento ad un'ipotesi di lavoro che potra' essere integrata discrezionalmente dall'impresa esecutrice in funzione della tipologia di prodotto proposta e dell'organizzazione aziendale per meglio garantire la sicurezza in cantiere sulla base della propria esperienza (art. 100 comma 5 D.lgs 81/2008)."

n.2

"Si conferma la presenza di punti di approvvigionamento idrico sull'area di intervento, in corrispondenza dell'area di cantiere, ed in particolare in prossimità del bagno pubblico collocato lungo Viale Primo Maggio"

 

 Si comunica che la prima seduta pubblica di gara, già fissata da bando per il giorno 06.06.2017 h .10, viene differita al giorno  08.06.2017 h. 10.

 

La Commissione di gara proseguirà la seduta pubblica, sempre presso la sede della stazione appaltante, secondo il seguente calendario:

lunedì 12 giugno p.v. ore 9,30

giovedì 15 giugno p.v. ore 9,30

 

Bastioni_elenco_plichi

Prosieguo  seduta pubblica per disamina documentazione amministrativa :  martedì 20 giugno ore 14,30

La commissione di gara proseguirà la disamina della documentazione amministrativa nella seduta di martedì 27 giugno ore 9,00

La commissione di gara si riunirà in seduta pubblica in data lunedì 3 luglio 2017 h 12,00 per l'apertura delle offerte economiche

Info

Sede: Musei Reali di Torino

Indirizzo:
Piazzetta Reale, 1
10122 TORINO

Telefono: 011 5211106

Email: mr-to@beniculturali.it

Posta certificata PEC:
mbac-mr-to@mailcert.beniculturali.it

Servizio Educativi - Prenotazioni

mr-to.info@beniculturali.it

Il sito dei Musei Reali è stato realizzato con il contributo di:


 

 

Salva

Salva

Salva