AFFITTO SPAZI

PROPORRE UN EVENTO

I Musei Reali di Torino sono uno dei più grandi e sontuosi complessi museali d’Europa. I percorsi espositivi comprendono gli appartamenti principeschi del Palazzo e dell’Armeria Reale, le collezioni della Galleria Sabauda, del Museo di Antichità e della Biblioteca Reale.
Palazzo Reale è il luogo ideale per ospitare eventi speciali che richiedono una cornice ricca di storia, arte e memoria. Vista la delicatezza di spazi e collezioni, gli eventi devono essere compatibili e rispettosi delle esigenze del pubblico e delle opere. All’esterno gli eventi possono essere organizzati nella Corte d’Onore e nei Giardini Reali, tenendo conto delle limitazioni legate alle caratteristiche architettoniche dei Musei Reali.
E’ possibile organizzare anche delle visite guidate esclusive al piano nobile di Palazzo e all’Armeria, alle Cucine Reali e agli appartamenti minori, alle mostre temporanee e ai percorsi solitamente chiusi al pubblico, da abbinare a un aperitivo presso il Caffè Reale.

 

Per proporre un evento, informazioni tecniche e condizioni di utilizzo degli spazi, contattare il referente promozione e marketing Musei Reali:

Barbara Tuzzolino,

Telefono: +39 011 5362038

email: museireali@beniculturali.it