CAMPAGNA DI TESSERAMENTO SOLIDALE PER I GIARDINI REALI

Schierati dalla parte dell’Ambiente e della Cultura: dona per i Giardini Reali!

L’immenso patrimonio verde dei Musei Reali, fruibile gratuitamente dalla cittadinanza, necessita di grandi cure e di una manutenzione costante; per sostenere questo impegno sono state ideate quattro tipologie di tessere, di valore e benefit crescenti. Il possesso di qualunque tessera darà accesso a riduzioni esclusive e a vantaggi speciali, tutti a tema green!

Queste le tipologie di tessera solidale:

Scegliere di aderire alla campagna di tesseramento solidale per i Giardini Reali significa prendere una chiara posizione: è la scelta di schierarsi a favore dell’ambiente, di uno stile di vita green e del benessere sociale e culturale del territorio.

Condividendo la convinzione di Goethe, il quale affermò che «è necessario unirsi, non per stare uniti, ma per fare qualcosa insieme», abbiamo pensato di rivolgerci al nostro pubblico e al territorio, fiduciosi di trovare dei validi alleati nel portare avanti la nostra missione.

Tutti i sostenitori  saranno inseriti in una speciale newsletter che li terrà aggiornati sulle attività che avranno luogo nei Giardini Reali e il loro nome sarà inserito sul nostro sito come benemeriti dei Musei Reali.

Le tessere sono acquistabili:

  • al bookshop delle Sale Chiablese;
  • direttamente prima degli eventi nei Giardini Reali;
  • in occasione di specifici eventi promozionali.

Informazioni

Per conoscere in maniera dettagliata il tesseramento solidale dei Giardini Reali e scoprire come sostenere i Musei Reali scrivete all’indirizzo

mr-to.sostienici@beniculturali.it

Scarica la locandina

Unisci il tuo nome a quello dei nostri sostenitori e delle nostre sostenitrici