È bello condividere con voi la prima campagna dei Musei Reali interamente dedicata al 5xmille, uno strumento gratuito per prendersi cura di ciò che ci sta a cuore!

A noi sta a cuore la cura del meraviglioso patrimonio che custodiamo e che appartiene all’intera comunità. Se anche voi condividete la nostra stessa passione, avete l’opportunità di dimostrarlo concretamente destinando il vostro 5xmille dell’IRPEF ai Musei Reali di Torino.

L’insolito protagonista del nostro video è un filo blu e oro, che rappresenta una guida ideale alla scoperta delle meraviglie dei Musei Reali e delle persone che quotidianamente se ne occupano. Il nostro intento però è fare in modo che questo filo possa raggiungere anche spazi e opere attualmente non visibili, perché bisognosi di cure o interventi di restauro: con la destinazione del vostro 5xmille ai Musei Reali tutto questo sarà possibile!

Sostieni la Cultura e coltiva la Bellezza. Rendi il tuo contributo… Reale!

 

Destina il tuo 5xmille ai Musei Reali: C.F. 97792420016

 

GUARDA IL VIDEO

 

La campagna è realizzata in collaborazione con Associazione MACS Moviemen-TO e Antica Fabbrica Passamanerie Massia Vittorio 1843, Torino.